Pinsoglio sarà ancora a lungo il terzo portiere della Juventus, il rinnovo è ufficiale tra la felicità dei tifosi
I portieri della Juventus cambiano, ma non Pinsoglio: rinnovo confermato per la bandiera bianconera, simbolo dello spogliatoio della Juventus. Carlo Pinsoglio, classe 1990 della Juventus, ha rinnovato con i bianconeri. La stessa società torinese ha comunicato ufficialmente che il proprio terzo portiere, idolo dei tifosi e simbolo dello spogliatoio, rimarrà con Madama almeno fino al 2026, quando avrà 36 anni. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Ha firmato un prolungamento fino al 2026 e la società lo ha annunciato mettendo in evidenza la sua importanza all'interno della squadra: " Q ualcosa di semplicemente fondamentale " - quattro parole che confermano la stima del club. (Tuttosport)
Una figura quasi mitologica, con la sua sagoma iperattiva ma sempre, rigorosamente fuori dal campo, salvo simboliche eccezioni. Ed è lì che vive Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus (MOW)
Fresco di rinnovo, Carlo Pinsoglio, tramite Instagram, ha parlato della scelta di prolungare con la Juventus fino al 2026: "Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia... (TUTTO mercato WEB)
Tramite il suo profilo Instagram il portiere ha così scritto: "Juventus è casa, è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia. Altro anno il suo contratto con il club piemontese. (ilBianconero)
JUVENTUS, DOPPIO RINNOVO PER I BIANCONERI: MBANGULA BLINDATO FINO AL 2028, PINSOGLIO HA FIRMATO FINO AL 2026. MILAN, RINNOVO MAIGNAN SEMPRE PIÙ VICINO La Juventus ha blindato una delle grandi sorprese di questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Pinsoglio rinnova con la Juventus: il comunicato Avere degli uomini di spessore in spogliatoio è molto importante: lo sa la Juventus, che ha deciso di prolungare fino al 2026 il contratto di Carlo Pinsoglio. (GianlucaDiMarzio.com)