Qui Milanello – Domani allenamento mattutino e poi conferenza
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: "Squadra a Milanello questa mattina per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Genoa domenica 15 dicembre a San Siro alle ore 20.45”. Ancora il comunicato del Milan “Gruppo subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare svolta con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi a seguire alcuni torelli a tema. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico francese, alla guida dei rossoblù da poco più di un mese, dovrà affrontare la sfida contro il Diavolo senza sei giocatori chiave. Oltre all’infortunato Messias, che dovrà restare fermo fino a gennaio 2025 a causa di una distrazione muscolare al polpaccio, Vieira dovrà rinunciare anche a De Winter, Ahanor, Ekhator, Malinovskyi e a un altro Ekhator, con la rosa decisamente ridotta per il match di San Siro (Pianeta Milan)
Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Milan-Genoa, match della 16^ giornata di Serie A: ecco chi al posto di Christian Pulisic Nella giornata di domenica 15 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Genoa di Patrick Vieira, valido per la 16^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Il Milan è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 partite disputate contro il Genoa con 9 vittori e 3 pareggi. E’ questo il dato che emerge a due giorni dalla partita di San Siro valida per la 16° giornata di Serie A. (Milan News 24)
A centrocampo, Fonseca sembra orientato ad avanzare Tijjani Reijnders nel ruolo di trequartista, con Youssouf Fofana e Yunus Musah a completare la mediana. (Pianeta Milan)
Dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato dove deve riscattarsi subito dopo la sconfitta contro l'Atalanta di una settimana fa. (Milan News)
E’ quasi passato in secondo piano il 2-1 rifilato alla Stella Rossa che ha permesso al Milan di conquistare matematicamente la qualificazione ai playoff di Champions League e di mantenere la possibilità di ottenere un posto tra le prime otto della classifica del girone che garantisce il passaggio diretto agli ottavi di finale. (MilanLive.it)