De Rossi: “Roma concreta. Dovbyk? Fa paura, Motta gli ha lasciato 2 difensori addosso”

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi , ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Juventus a Torino. Ecco le sue parole: “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Conte su Kvara: “Lavoriamo sull’imprevedibilità, se sta solo in una zona lo triplicano…” Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? E’ una delle domande poste ad Antonio Conte a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma e a -1 dalla fine del mercato. (Terzo Tempo Napoli)

DOVBYK – «La valuto positivamente. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. Per servirlo meglio dobbiamo essere più bravi in rifinitura. (Juventus News 24)

"Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol". "Eravamo partiti bene. (Eurosport IT)

Roma, De Rossi: “E’ arrivato Hermoso. Pisilli? Futuro assicurato”

Il mercato si è chiuso ufficialmente il 30 agosto a mezzanotte ma la Roma continua a rinforzarsi attingendo dal mercato degli svincolati. I giallorossi hanno messo a segno il colpo Mario Hermoso, calciatore spagnolo che era senza squadra è che andrà a rinforzare la difesa a disposizione di De Rossi. (Goal Italia)

Roma "Per noi era importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto". Commenta così Daniele De Rossi lo 0-0 dello Stadium contro la Juventus (Sport Mediaset)

“Sono contento. Nel post partita del match di Serie A disputato all'Allianz, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato di Hermoso e Pisilli (Juvenews.eu)