Milan, si avvicinano Pavlovic e Emerson Royal. Napoli, vicine le cessioni di Ostigard e Lindstrom. Bologna, ufficiale Dallinga

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 21:14 - Il Pisa è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche offensive per migliorare il proprio centrocampo nella prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Il club nerazzurro ha seguito l'attaccante del Genoa. Marotta dice di non averlo mai trattato perché al momento l'attacco è al completo. La società tedesca studia la situazione (fcinter1908)

Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

Continuano le difficoltà per l'Inter sul mercato: tutto da rifare per Marotta e Ausilio, la ricerca si complica ulteriormente Continua senza sosta la ricerca di un nuovo difensore per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter: spunta Zézé, ma è out Rodrigez. La situazione – SM

Daniele Longo ha parlato del futuro di Dean Huijsen, la Juve per cederlo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro PAROLE – «Huijsen sul mercato sì ma non a prezzo di saldo: la Juventus valuta il gioiellino spagnolo 30 milioni ma potrebbe prendere in considerazione anche proposte da 25 milioni ma con una percentuale sulla futura rivendita. (Juventus News 24)

Lo Stoccarda vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League. Lo Stoccarda ha messo gli occhi sul mercato della Serie A. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

In casa Inter si guarda con attenzione al mercato in entrata. Due i nomi sondati, ma con diversa età e diversi interessi da parte dell’Inter, spiega Sportmediaset. (Inter-News)