Bianconeri in campo verso il derby della Mole: il report degli allenamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si prepara ad affrontare il Torino nel derby della Mole in programma sabato 9 novembre alle 20.45. I bianconeri si sono allenati questa mattina, ecco il report degli allenamenti: "Si avvicina la partita contro il Torino, match valido per la dodicesima giornata di Serie A, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” (Toro News)
Nella dodicesima giornata di Serie A, nella quale è in programma Inter-Napoli, AIRC rilancia la sua nobile campagna "Un Gol per la Ricerca". Di seguito i dettagli sull'iniziativa, nella quale è coinvolto anche il nerazzurro Francesco Acerbi. (Inter-News)
Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: (Juventus News 24)
L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)
Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera (Toro News)