Bianconeri in campo verso il derby della Mole: il report degli allenamenti

La Juventus si prepara ad affrontare il Torino nel derby della Mole in programma sabato 9 novembre alle 20.45. I bianconeri si sono allenati questa mattina, ecco il report degli allenamenti: "Si avvicina la partita contro il Torino, match valido per la dodicesima giornata di Serie A, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Tutto Juve)

Su altri giornali

I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter-Napoli. (GiocoNews.it)

Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. Juventus-Torino: gioca Weah o Conceicao? Se Yildiz è atteso di nuovo da titolare, un ballottaggio può essere tra Weah e Conceicao sulla destra. (ilBianconero)

Archiaviato il pareggio in casa del Lille valido per la Champions League, la Juventus è pronta a scendere in campo di nuovo. Sabato sera alle 20.45 andrà in scena infatti il derby della Mole contro il Torino, 12a giornata del campionato di Serie A (Tutto Juve)

Serie A: riflettori puntati sul big match Inter-Napoli

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

In attacco La Juventus si prepara a tornare in campo per il derby della Mole, pronta a sfidare il Torino in un incontro che promette intensità e grandi emozioni. I bianconeri di Thiago Motta arrivano a questa sfida forti della vittoria in campionato contro l’Udinese e di un prezioso pareggio in Champions League sul campo del Lille. (ilBianconero)

Archiviata la settimana di coppe europee è la Serie A a tornare protagonista. Tre le partite in palinsesto per quanto riguarda gli anticipi del sabato. Apre la delicata sfida tra Venezia e Parma, con le due squadre divise da un solo punto in classifica e con gli ospiti che non vincono da oltre 2 mesi. (Assopoker)