Diavolo allo sbando: fischi alla festa del Milan (contestato anche Ibra)

Povero Diavolo. Altro che festa per i 125 anni della sua storia! La festa, a suon di fischi e sberleffi, dopo questo squallido 0-0 col Genoa, gliel’han fatta i tifosi rossoneri, stanchi di essere presi in giro da una società allo sbando che si si nasconde dietro le stravaganti follie di un allenatore come Paulo Fonseca che, in tre mesi, ha fatto precipitare la squadra all’ottavo posto a meno 14 punti dalla capolista Atalanta. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)

L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)

TMW Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro (TUTTO mercato WEB)

Milan, la festa per i 125 anni: premiati Inzaghi, Van Basten e Baresi

L’opera è realizzata dal collettivo artistico milanese Orticanoodles, in collaborazione tra il club rossonero e Snaifun, app di Snaitech dedicata alla promozione della cultura sportiva. Il progetto nasce, infatti, per celebrare la storia di Ac Milan e il forte legame che ha con la città di Milano. (La Repubblica)

Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, bandiera rossonera presente ieri a San Siro per la festa rossonera. Attualmente, l'ex centrocampista è il presidente del settore tecnico della FIGC. (Pianeta Milan)

Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. Un giorno prima rispetto a quello che è per convenzione considerato il compleanno del Milan (16 dicembre 1899), il club ha festeggiato i suoi 125 anni nel prepartita di Milan-Genoa. (Corriere della Sera)