Sassuolo cinico: la Reggiana china la testa

Sassuolo cinico: la Reggiana china la testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SUOLO 2 REGGIANA (4-1-4-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti (dal 33’ s.t. Urso); Reinhart; Marras (dal 15’ s.t. Girma), Sersanti, Portanova (dal 37’ s.t. Maggio), Vergara (dal 33’ s.t. Vido); Gondo (dal 15’ s.t. Pettinari). A disp.: Motta, Fontanarosa, Nahounou, Fiamozzi, Štulac, Kabashi, Ignacchiti. All.: Viali. SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna (dal 24’ p.t. Odenthal), Pieragnolo (dal 21’ s. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Sassuolo. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 15esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

La Reggiana, reduce da tre pareggi di fila, affronta il Sassuolo, che invece ha cominciato a correre forte e ha vinto le ultime tre partite. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 29 novembre. (Stadionews.it)

Daniel Boloca, protagonista nel successo del Sassuolo sulla Reggiana, ha parlato in conferenza stampa dopo il match. (CanaleSassuolo.it)

Daniel Boloca dopo Reggiana-Sassuolo 0-2: "Siamo in debito con i nostri tifosi e cerchiamo di onorarli"

Basterebbe forse questa frase, utilizzata dalle Teste Quadre per chiamare a raccolta i tifosi e invitarli ad indossare qualcosa di granata, per arrivare al centro della rivalità tra Reggiana e Sassuolo che stasera – a partire dalle 20,30 – si affronteranno al ‘Città del Tricolore’ con una cornice di pubblico prevista di oltre diecimila spettatori. (il Resto del Carlino)

"Vogliamo fare a tutti i costi una prestazione gagliarda, sappiamo che questa è una partita particolare per la città e i nostri tifosi. Aspettare il Sassuolo o andarlo a prendere alto? La differenza la faranno l’atteggiamento e l’attenzione, non possiamo permetterci di regalare nulla, dobbiamo essere precisi e concentrati per 90 minuti". (il Resto del Carlino)

Neroverdi che hanno completato la scorsa settimana la rincorsa al primo posto; la squadra di Fabio Grosso è ora in cima e vuole mantenere la vetta fino al termine della stagione. (OA Calcio)