Quali sono le 4 città con gli affitti più bassi d’Italia? Eccole svelate

Quali sono le 4 città con gli affitti più bassi d’Italia? Eccole svelate: Cosenza La città calabrese è conosciuta per avere uno dei mercati immobiliari più accessibili d’Italia. Qui, il costo medio di un affitto si aggira intorno ai 300-350 euro mensili per un bilocale in zone centrali. Cosenza non solo vanta affitti bassi, ma anche una buona qualità della vita, grazie alla presenza dell’Università della Calabria e una solida offerta culturale. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A centrocampo Konè vince il ballottaggio con Pisilli e affiancherà Cristante, mentre Pellegrini e Dybala agiranno alle spalle del confermatissimo Dovbyk. Nuova chance per Zalewski, con Celik confermato a destra. (Giallorossi.net)

L'allenatore croato ritrova però "al cento per cento" sia Dybala che Dovbyk reduci dai rispettivi problemi fisici. Il campionato riprende per la Roma con il big match all'Olimpico contro l'Inter nell'ottava giornata. (ForzaRoma.info)

La partita che mette di fronte le formazioni di Ivan Juric e di Simone Inzaghi è visibile in esclusiva su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)

La mossa di Juric: Angelino e Zalewski per una Roma "da doppio modulo"

L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Dal 2021 in avanti, la Roma ha perso sei delle otto sfide (1V, 1N) di Serie A contro l’Inter; nel periodo, quella nerazzurra è la squadra che ha battuto più volte i giallorossi nella competizione. L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fantacalcio ®)

Il primo dovrebbe agire come terzo di difesa, mentre il polacco partirà sulla fascia sinistra. Quella di questa sera sarà una Roma "da doppio modulo tattico". (Fcinternews.it)