Rinnovo Perin, Tuttosport rivela le cifre dell'accordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rinnovo Perin, Tuttosport rivela le cifre dell'accordo Il rinnovo di Mattia Perin con la Juventus è stato ufficializzato dalla società nella giornata di ieri ed oggi iniziano a trapelare i dettagli sull'accordo tra il club e il portiere, che resterà a Torino fino a giugno 2027. Secondo quanto riportato da Tuttosport per l'ex Genoa, in bianconero dalla stagione 2018/19, sono state confermate le cifre del vecchio accordo, ovvero uno stupendio da 1.5 milioni a stagione. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)

Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)

Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento marocchino: tutti i dettagli sul primo contratto da professionista La Juve Primavera blinda... (Juventus News 24)

Nelle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Juventus resta forte il ballottaggio sulla fascia destra fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Ma, secondo Tuttosport, non è l’unico. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)

Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)