Il Venezia fa tappa a San Siro per sfidare l'Inter: al momento sono 361 i biglietti venduti nel settore ospiti

Sarà contro il Venezia il primo dei tre appuntamenti consecutivi in casa che attendono l'Inter tra campionato e Champions League. Il primo in agenda vedrà i nerazzurri sfidare la squadra di Di Francesco, con qualche centinaio di tifosi attesi a San Siro per sostenere la squadra: uno degli ultimi aggioramenti sulla prevendita del settore ospiti del Meazza arriva da Trivenetogoal.it: al momento sono 361 i biglietti venduti ai sostenitori arancioneroverdi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’impegno di Empoli, l’Inter si prepara ad affrontare il Venezia in casa nella gara valida per l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri recuperano finalmente per la panchina Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu, mentre Carlos Augusto si rivedrà solo dopo la sosta. (Passione Inter)

L'Inter ha vinto sette delle ultime otto partite disputate tra Campionato e Champions e quattro delle ultime cinque di Serie A. STATO DI FORMA (OneFootball - Italiano)

E se siete appassionati di pronostici e volete rimanere sempre informati sulle quote di maggior valore, Assopoker è sempre presente con le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Inter-Venezia è un match valido per l'undicesima giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45 di domenica 03 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. (Assopoker)

Sommer o Martinez: chi gioca titolare in porta per l'Inter contro il Venezia

Diretta in fondo all'articolo, disponibile anche in replica, link diretto: https://www.youtube.com/live/fbH15Y6hJhE (Tutto Venezia Sport)

Dove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)

Possibile novità tra i pali dell'Inter contro il Venezia: fiducia al titolarissimo Sommer o esordio ufficiale in nerazzurro per Martinez? (Goal Italia)