Il Volo, "ultimo album da vietare in diversi paesi": stroncatura feroce

Il Volo, ultimo album da vietare in diversi paesi: stroncatura feroce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ad Astra", l'ultimo album de Il Volo, è stato inserito da Open nella classifica dei peggiori album italiani del 2024. Nella sua critica, Gabriele Fazio definisce il disco "talmente noioso che potrebbe essere vietato in diversi paesi in quanto strumento di tortura. È tutto telefonato, tutto già sentito, tutto privo di carattere, pulito, innocuo. Un prodottino in cui tutto sa di surgelato, in cui il sentimentalismo delle interpretazioni è così spudorato che diventa impossibile crederci. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Ultimo, nelle sue storie su Instagram, risponde a una recensione negativa di Open, che ha incluso il suo album 'Altrove' tra i 25 peggiori del... "Che bello non piacere a voi". (Virgilio)

Benvenuti nel nostro incubo, benvenuti in questo limbo privo di idee, quasi sempre assai noioso. Benvenuto in un mondo con regole diverse, in cui l’arte conta fino ad un certo punto, per poi passare a non contare, per poi arrivare addirittura ad essere praticamente vilipesa. (Open)

La replica di Ultimo La risposta più significativa, però, è la foto di uno dei suoi concerti sold out negli stadi, a braccia aperte verso il pubblico, a dimostrazione di dove risiedano le sue priorità. (Adnkronos)

L'album di Ultimo inserito tra i peggiori dell'anno: lui risponde così

La risposta più significativa, però, è la foto di uno dei suoi concerti sold out negli stadi, a braccia aperte verso il pubblico, a dimostrazione di dove risiedano le sue priorità. (CremonaOggi)

Ultimo non ci sta e lo scrive chiaro e tondo nelle sue storie Instagram. Adesso Ultimo si trova a New York con il figlio Enea e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo e proprio ieri, 30 novembre, hanno festeggiato il primo mese del loro bambino. (Today.it)