Il nuovo allenatore della Roma sarà dirigente a fine campionato. L’incontro con il tennista azzurro. Ranieri, arrivo da star a Fiumicino. Ad attenderlo il super tifoso Cobolli
Quando è atterrato a Fiumicino c’era una folla festante ad accoglierlo, tanto che ha faticato a guadagnare l’uscita del Terminal 3 scortato da Polizia e Carabinieri mentre intorno risuonavano i cori dedicati a lui. "Uno di noi", cantavano i tifosi della Roma a Claudio Ranieri, da ieri ufficialmente allenatore dei giallorossi e dalla prossima stagione plenipotenziario del club per le questioni tecniche. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)
Clamoroso Ranieri: "Alla Roma torna Totti? Perché no... Sicuramente parlerò con lui" (TUTTO mercato WEB)
E ho sempre detto di no. Non è proprio una prima conferenza stampa alla Roma, quella Claudio Ranieri. (Corriere della Sera)
Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2025. (ForzaRoma.info)
"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Nella notte davanti al Colosseo è stato esposto uno striscione per il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)
Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. (LAROMA24)