Inter, col Parma un trascinatore quasi invisibile. La gemma della serata inchioda alla verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quel lungo check non ha scalfito la sua convinzione neanche per un istante. Quando ha delicatamente sistemato il pallone alle spalle di Suzuki, Barella era convinto di essere in posizione regolare. Continuava a ripeterlo a tutti tra campo e panchina, preannunciando ciò che il VAR faticava a confermare. Il gesto di Abisso è stato liberatorio, non soltanto per lui: ha consegnato alla storia del calcio una perla, l'ennesima di un campione che continua a stupire solo chi non lo segue con la giusta attenzione. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)