Corsera - Derby, i fatti di Cernusco cancellano le coreografie in Curva Nord

Corsera - Derby, i fatti di Cernusco cancellano le coreografie in Curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La sfida tra Inter e Milan stasera sarà solo in campo, non sugli spalti. La Curva Nord nerazzurra - riporta il Corriere della Sera - annuncia che stasera non ci sarà nessuna coreografia. La motivazione è legata "ai fatti d’inizio settembre a Cernusco sul Naviglio, paesone dell’hinterland milanese, che come corollario ha portato anche allo stravolgimento del gruppo dirigente", si legge. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter-Milan rappresenta una partita storica del calcio italiano: la cifra da record riscrive la storia della Serie A, ecco il motivo (InterLive.it)

Le probabili formazioni di Inter-Milan Nei nerazzurri apparso recuperato Dimarco, dovrebbe occupare la corsia mancina con dal lato opposto Dumfries che può vincere il duello con Darmian. Difesa diretta da Acerbi dinanzi i pali di Sommer. (Fantacalcio ®)

Quello di questa sera sarà un derby da record di incasso nella storia della Serie A: la cifra prevista si aggira sui 7 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Inter-Milan da record in Serie A! A San Siro esaurito: Spalletti e altri vip presenti – TS

Stasera Inter e Milan scendono in campo per il primo derby stagionale: vincendo Simone Inzaghi può entrare nella storia del club nerazzurro. Inzaghi per la storia: in caso di successo, la squadra nerazzurra diventerebbe la prima e l'unica a vincere 7 Derby milanesi di fila. (Spazio Inter)

La partita tra Juventus e Napoli, disputata oggi 21 settembre 2024 all’Allianz Stadium di Torino, è terminata con un pareggio a reti inviolate, 0-0. (Inter-News)

Questa sera, alle 20:45, il derby di Milano tra Inter e Milan andrà in scena a San Siro. Un evento seguito da oltre 200 paesi pronti a sintonizzarsi su una delle sfide più iconiche del calcio internazionale. (Inter-News)