Perché con Chiesa al Liverpool ci guadagna anche Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fanno festa proprio tutti per il passaggio di Federico Chiesa al Liverpool. Eppure è stata un’estate davvero tormentata per l’ala bianconera, a lungo ai margini del progetto e senza una meta ben precisa. Anzi, tutte quelle trattative svanite strada facendo, facevano pensare che il giocatore puntasse a chiudere la sua esperienza juventina a parametro zero. Così il lieto fine arriva quasi a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Chiesa è prossimo a lasciare la Juventus: l'attaccante dei bianconeri ha voluto esprimere le sue sensazioni sul prossimo trasferimento (Juvenews.eu)
Chiesa: "Dispiaciuto per come vado via, ma felicissimo per il Liverpool" (Tutto Napoli)
Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. Dopo un'estate in attesa, Federico Chiesa ha scelto la sua nuova destinazione: Liverpool (L'Interista)
Federico Chiesa parla con il Liverpool ed è sempre più un’ipotesi importante. Dall’esito della trattativa potrebbe dipendere il futuro di Sancho. Dall’esito di questa trattativa, dipende il futuro di Sancho. (Fantapazz News)
Come è noto, Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool: il classe '97 ha accettato l'offerta dei Reds ed è pronto a rimettersi in gioco in Premier League. Un sogno che si avvera per l'ormai ex Juve, come sottolineato da Ivan Zazzaroni sulle frequenze di TMW Radio. (Chiamarsi Bomber)
Federico Chiesa ha finalmente trovato squadra. Il calciatore italiano si trasferirà dalla Juventus al Liverpool, per la sua prima esperienza all’estero, in Premier League. (Calcio e Finanza)