Perché con Chiesa al Liverpool ci guadagna anche Spalletti

Fanno festa proprio tutti per il passaggio di Federico Chiesa al Liverpool. Eppure è stata un’estate davvero tormentata per l’ala bianconera, a lungo ai margini del progetto e senza una meta ben precisa. Anzi, tutte quelle trattative svanite strada facendo, facevano pensare che il giocatore puntasse a chiudere la sua esperienza juventina a parametro zero. Così il lieto fine arriva quasi a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura" Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. (L'Interista)

Ultim'ora Chiesa al Liverpool: alla Juve 14mln. Giocatore già in viaggio per le visite (Tutto Napoli)

Chiesa è prossimo a lasciare la Juventus: l'attaccante dei bianconeri ha voluto esprimere le sue sensazioni sul prossimo trasferimento (Juvenews.eu)

Chiesa saluta la Juve: "Dispiace per come è finita". E sul Liverpool: "Non vedo l'ora"

Come è noto, Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool: il classe '97 ha accettato l'offerta dei Reds ed è pronto a rimettersi in gioco in Premier League. Un sogno che si avvera per l'ormai ex Juve, come sottolineato da Ivan Zazzaroni sulle frequenze di TMW Radio. (Chiamarsi Bomber)

Chiesa: "Dispiaciuto per come vado via, ma felicissimo per il Liverpool" (Tutto Napoli)

Chiesa saluta la Juve: "Dispiace per come è finita". E sul Liverpool: "Non vedo l'ora" (TUTTO mercato WEB)