Si addormenta con la sigaretta accesa, muore nell'incendio della casa nel Torinese
Si addormenta con la sigaretta accesa, muore nell'incendio della casa nel Torinese Dolore e cordoglio del presidente territoriale dell’Atc, Emilio Bolla, per la morte di Angela Coratella nel rogo della sua abitazione, a Settimo Torinese. A innescare il rogo sarebbe una sigaretta caduta sul letto, probabilmente dopo che la donna si era addormentata. Angela Coratella viveva in una situazione di difficoltà, e questo potrebbe aver contribuito alla tragedia che l’ha uccisa insieme al suo cane. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
L’ultima che Angela Coratella, 49 anni, si era accesa prima di andare a dormire. Ed è morta, perché il mozzicone lasciato acceso è caduto sul materasso dove dormiva, incendiandolo. (Torino Cronaca)
Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni. Nella tragedia ha perso la vita anche il cane, i soccorritori non hanno potuto fare nulla. Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni (Notizia Oggi Borgosesia)
Case gestite da Atc, ma di proprietà del Comune di Torino. E proprio il condominio dov’è scoppiato il rogo è uno di quei quattro palazzi che l’amministrazione di Settimo vorrebbe buttare giù. (Torino Cronaca)
Nelle prime ore di domenica 22 dicembre, un violento incendio ha colpito il civico 46A di corso Piemonte a Settimo Torinese, gettando i residenti nel panico. Il rogo, sviluppatosi prima dell'alba, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e di diversi mezzi di soccorso, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. (Giornale La Voce)
Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni la donna morta in un incendio divampato domenica 22 dicembre in una casa popolare a Settimo Torinese. A far scoppiare il rogo all'interno dell'abitazione sarebbe stato un mozzicone di sigaretta lascito acceso e caduto sul materasso dove la 49enne dormiva. (Fanpage.it)
L’allarme è scattato intorno alle 9, quando i vicini hanno notato il fumo uscire dalle finestre dell’appartamento, situato al sesto piano della palazzina. (Giornale La Voce)