Ghost of Yotei annunciato allo State of Play con periodo d'uscita: è il seguito di Ghost of Tsushima

Alla fine dello State of Play di questa notte è arrivata la vera sorpresa: l'annuncio di Ghost of Yotei di Sucker Punch, seguito di Ghost of Tsushima, open world ambientato nel Giappone medievale che tanto successo ha riscosso su PlayStation 4 e 5, nonché su PC quando è arrivasto nel corso di quest'anno. Un seguito atteso Il video è iniziato con una sequenza filmata che ha mostrato il protagonista insieme a un altro personaggio, quindi sono partite diverse sequenze di gameplay, tra combattimenti e corse sui cavalli, fino ad arrivare alla sorpresa finale: la presenza di una protagonista femminile, chiamata Atsu. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'ultimo State of Play, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato: Ghost of Yotei - sequel di Ghost of Tsushima - è ufficialmente in sviluppo. Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan (Spaziogames.it)

Ghost of Yotei annunciato per PS5, è il seguito di Ghost of Tsushima

L'annuncio ufficiale di Andrew Goldfarb, responsabile della comunicazione di Sucker Punch, è entusiastico: "Siamo grati per il successo di Ghost of Tsushima e non vediamo l'ora che tutti voi possiate provare Ghost of Yotei nel 2025", ha dichiarato. (Adnkronos)