Politano in dubbio per Napoli-Venezia: oggi non si è allenato, la situazione
Non arrivano buone notizie per il Napoli in vista del match di domenica contro il Venezia. Nella seduta odierna d'allenamento a Castel Voturno non si è visto Matteo Politano. L'attaccante è rimasto fermo ai box per un leggero attacco influenzale. Le sue condizioni sono da monitorare per la sfida contro i lagunari. Bisognerà capire se Politano recupererà al meglio per essere a disposizione di Conte. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. (Tutto Napoli)
Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” (Terzo Tempo Napoli)
"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli24)
Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. (Fantacalcio ®)
Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara (Tutto Napoli)
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Napoli Venezia le ultime (CalcioNapoli24)