Torino, Cairo: “Con Zapata avremmo fatto grandi cose. Niente voci di mercato su Ricci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Il presidente granata ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della sua squadra contro l’Udinese Una bella vittoria per 2-0 per il Torino, contro l’Udinese, che ha permesso alla squadra di Paolo Vanoli di aumentare il gap dalle inseguitrici per il 10° posto. Adesso i granata hanno in programma una complicatissima sfida, dovendo fare visita a un Napoli che deve necessariamente vincere per continuare a sognare lo Scudetto. (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altri giornali

Urbano Cairo alza la voce, ecco l’intervista al presidente del Torino, tanti gli argomenti che vedono l’Inter protagonista, i dettagli CAIRO SULL’INFORTUNIO DI ZAPATA – «Con Zapata avremmo fatto grandi cose, è un po’ come se all’Inter mancasse Lautaro: è stato un peccato perdere Duvan, sarebbe stato un altro campionato». (InterNews24.com)

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di due dei giocatori più chiacchierati sul mercato dei granata: Samuele Ricci e Vanja Milinkovic-Savic. (Sportmediaset)

Torino, le parole di Cairo (Fantacalcio)

Renica: «Lotta Scudetto? Adesso in vantaggio c’è una squadra. Il Napoli ha 3 uomini intoccabili. Ecco chi sono». Le parole dell’ex giocatore IL FAVORITO – «Adesso è cambiata la scena e seppur con percentuali minime, il Napoli è in vantaggio. (LazioNews24.com)

«Con Zapata avremmo fatto grandi cose», parola di Urbano Cairo che – intervenuto nel tardo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss – è tornato a parlare del grave infortunio al crociato che ha visto protagonista il centravanti del Torino lo scorso ottobre. (CalcioNews24.com)

Alessandro Renica, vecchia gloria del Napoli, ha risposto oggi ad alcune domande sulla lotta Scudetto tra gli azzurri di Antonio Conte e l’Inter in un’intervista pubblicata da La Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)