Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror

Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror Risultato finale: Sassuolo-Milan 3-3 SASSUOLO Consigli 7 - Pazzesca la parata sul colpo di testa di Thiaw, poi il doppio riflesso su Florenzi e Theo. Così così la respinta sul secondo gol. Si riscatta fermando Pulisic ma deve arrendersi a Okafor. Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E alla fine produci una montagna di gioco e una caterva di occasioni facendoti un culo nero per partorire la miseria di un punticino, il minimo risultato con il massimo sforzo insomma (me lo vedo il Coach a pensare prima di addormentarsi “Pareto, chi è costui”?) Il problema è che se tutto questo ben di Iddio va a referto quando l’avversario di turno si chiama Sassuolo, e devi pure raccogliere tre palle in fondo al tuo sacco, qualche domanda sull’equilibrio generale della squadra un allenatore avveduto dovrebbe farsela, o no? (Milan Night)

CONSIGLI 7. TOLJAN s.v. (il Resto del Carlino)

Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)