Imperatore: 'Conte aziendalista vero, è necessario come l'acqua. Quella di Ancelotti era compiacenza'

"Il vero aziendalismo emerge quando un leader è disposto a confrontarsi con la realtà", le parole del giornalista. Vincenzo Imperatore, giornalista e Consulente di direzione aziendale, ha commentato la conferenza stampa di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Parlano di aziendalismo senza aver studiato management ma, soprattutto, senza aver vissuto neppure un minuto in una azienda. Ma i peggiori sono quelli che al lavoro sono dei Fantozzi frustrati e poi vogliono fare i Marchionne quando si tratta di gestione di una società sportiva come il Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. FRESE NON AL MEGLIO, MA C’È. Dopo aver saltato la gara con il Cesena a causa di un infortunio al ginocchio, Frese dovrebbe tornare – anche se non ancora al 100% – come pedina sinistra della difesa a quattro di Paolo Zanetti. (Calcio Hellas)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI, CONTE: "SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO"

Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno. (Calciomercato.com)

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. "Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... (Tutto Napoli)

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)