Quanto guadagna in TOTALE il vincitore della Supercoppa: le CIFRE
Vincere la partita di questa sera in finale di Supercoppa Italiana contro una squadra storicamente rivale come il Milan, vorrebbe dire molto per l’Inter e i suoi tifosi. Oltre alla gloria del club e anche alla soddisfazione per vincere il primo trofeo della stagione, un successo a Riad questa sera sarebbe molto importante anche dal punto di vista economico. Come sottolinea infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, chi vincerà questa sera la finale nel derby milanese si porterà a casa ben 11 milioni di euro: 1,5 dei quali arriveranno dalla disputa di un’amichevole contro una la squadra che vincerà la Supercoppa Saudita, con data ancora da decidere. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Finale Supercoppa Italiana, più tifosi milanisti che nerazzurri all'Al-Awwal Park Primi minuti di gioco di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. All'Al-Awwal Park, impianto da 25.000 posti di Riyad, la maggioranza dei tifosi presenti è rossonera, riporta il nostro inviato. (Milan News)
int. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Matteo Salvini, politico e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana Fabio Barera Redattore 6 gennaio - 17:45 (Pianeta Milan)
La notizia, già nell’aria da tempo, è stata ufficializzata, segnando la fine di un capitolo importante per il club spagnolo. Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)
esportare la Supercoppa in un determinato Paese all'estero. Non dobbiamo essere ipocriti e il discorso è semplicemente economico. Nell'immediato e nel lungo periodo. Nell'immediato, per avere subito introiti nel portare il calcio italiano all'estero, nel lungo periodo perché quel torneo, quella manifestazione, diventa un biglietto da visita per il tuo calcio, con la speranza di chiudere nuovi accordi prolifici negli anni a venire. (Eurosport IT)