Washington scommette: Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Nella sua video rubrica, «Oriente Occidente», Federico Rampini commenta la reazione di alcuni spaccati d’America in vista delle prossime elezioni presidenziali. «A Washington c’è una diffusa convinzione che vincerà Trump – spiega, - Washington è tuttavia autoreferenziale, non è detto abbia il polso della situazione». Mentre i sondaggi ci consegnano una fotografia di parità sostanziale tra i due candidati, «anche il mercato delle scommesse sembra essere favorevole a Trump». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

D… Il Paese è diviso nel suo sostegno ai due candidati, Donald Trump e Kamala Harris. (L'HuffPost)

Almeno per quel che riguarda le presenze e l’imponenza del raduno. Dopo il Make America Big Again, fai grande l’America, ecco il Dream Big Again, lo slogan che troneggiava all’ingresso del Madison Square Garden, monopolizzato da Donald Trump, per dimostrare di essere capace di conquistare anche la liberal New York. (il Giornale)

Battute finali della campagna elettorale per le presidenziali Usa con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida con la vicepresidente democratica Kamala Harris. (La Stampa)

Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. (Zona Wrestling)

“Con il vostro voto martedì farò finire l’inflazione e riporterò il sogno americano”, ha detto l’ex presidente sabato sera a Greensboro. Campagna elettorale per le presidenziali Usa alle battute finali con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida tra il tycoon e la vicepresidente democratica Kamala Harris del 5 novembre. (LAPRESSE)

New York si colora di rosso per lo storico comizio di Donald Trump al Madison Square Garden, la più famosa arena del mondo. È un abbraccio simbolico tra due entità complementari. (MOW)