JURIC: “Dobbiamo spingere forte. Non ho voluto rischiare Dybala, con Soulè bisogna avere pazienza e insistere”

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Monza-Roma, gara valida per la settima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT Perché Soulé? Cosa si aspetta? “Dybala non c’è perché non sente bene la gamba e non volevamo rischiare. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Sull'episodio e sul match. Al termine di Monza-Roma, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. (Il Romanista)

foto di (C) Domenico Cippitelli Juric parla dopo la partita contro il Monza. (Voce Giallo Rossa)

Samuel PIZZIGNACCO 6,5 – Chiamato all’ultimo in campo, risponde presente con due interventi importantissimi nel primo tempo. Monza-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1 , con le reti messe a segno da Dovbyk e Mota. (Eurosport IT)

Roma, Juric: "Ho visto una bellissima Roma, possiamo fare un grande lavoro"

Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All'UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l'unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate. (DerbyDerbyDerby)

Izzo 5,5 - Una chiusura forse un po' fortunosa ma molto efficace di spalla, sulla rete della Roma viene brutalizzato dall'ultimo Pichichi. Risultato finale: Monza-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Roma, le parole di Juric L'allenatore ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi, toccando anche il tema del rigore non assegnato: "La mia Roma ha fatto una grande partita, abbiamo controllato e creato tantissime palle gol. (GianlucaDiMarzio.com)