Dopo Dazn gratis, ora anche lo stadio: accesso gratuito per tutti in curva | Aperti i tornelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

Allo stadio senza pagare, la notizia ha mandato in delirio i tifosi. Si prevede il tutto esaurito sugli spalti. Il calcio è da sempre considerato come uno sport popolare. Ma negli ultimi tempi, a causa dell’espansione del business che gli ruota attorno, sta diventando sempre più appannaggio dei più benestanti. I prezzi degli abbonamenti in tv sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni, così come quelli dei biglietti allo stadio, soprattutto in occasione delle partite di cartello. (La Casa di C)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari (Il Milanista)

Sarà Camarda il vice di Morata. Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. (ilmattino.it)

Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Nonostante il giorno feriale, sarà un'invasione. L'Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. (ilmattino.it)

Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)