Dopo Dazn gratis, ora anche lo stadio: accesso gratuito per tutti in curva | Aperti i tornelli

Dopo Dazn gratis, ora anche lo stadio: accesso gratuito per tutti in curva | Aperti i tornelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

Allo stadio senza pagare, la notizia ha mandato in delirio i tifosi. Si prevede il tutto esaurito sugli spalti. Il calcio è da sempre considerato come uno sport popolare. Ma negli ultimi tempi, a causa dell’espansione del business che gli ruota attorno, sta diventando sempre più appannaggio dei più benestanti. I prezzi degli abbonamenti in tv sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni, così come quelli dei biglietti allo stadio, soprattutto in occasione delle partite di cartello. (La Casa di C)

Su altri media

12 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori

I partenopei di Antonio Conte, attuali leader della Serie A Enilive, arrivano a San Siro con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli inizia un periodo nel quale dovrà affrontare partite molto impegnative anche contro le dirette avversarie. Domani la squadra di di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori (Tutto Napoli)