Dopo Dazn gratis, ora anche lo stadio: accesso gratuito per tutti in curva | Aperti i tornelli
Allo stadio senza pagare, la notizia ha mandato in delirio i tifosi. Si prevede il tutto esaurito sugli spalti. Il calcio è da sempre considerato come uno sport popolare. Ma negli ultimi tempi, a causa dell’espansione del business che gli ruota attorno, sta diventando sempre più appannaggio dei più benestanti. I prezzi degli abbonamenti in tv sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni, così come quelli dei biglietti allo stadio, soprattutto in occasione delle partite di cartello. (La Casa di C)
Su altri media
Napoli Milan sarà una partita storica. No, non abbiamo la palla di vetro per ipotizzare cosa accadrà in campo, ma ci riferiamo al fatto che verrà trasmessa in streaming in chiaro, gratuitamente, senza necessità di un abbonamento. (macitynet.it)
Dopo l'infuocato match di San Siro, il derby d'Italia sembra continuare anche in sede mercato: sfida per il top di reparto La dolorosa sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda aveva mostrato quanto la Juventus fosse ancora in fase di costruzione, ma la prova a San Siro ha rappresentato (SpazioJ)
Da Verona a Lecce: la cavalcata azzurra Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. (Napolipiu.com)
L'olandese, che questa sfida l'ha giocata tante volte, ha ammesso come l'abbia sempre vissuta come una partita speciale. Non solo perché ha ricordato gli incontri con due campioni del calibro di Careca e Maradona. (Pianeta Milan)
L’ultima vittoria dei partenopei in casa del Milan, invece, risale all’annata del terzo scudetto: 2-1 firmato da Politano e Simeone. Sono 8 i punti che dividono gli azzurri di Conte dai rossoneri di Fonseca, anche se questi ultimi hanno una gara da recuperare. (Terzo Tempo Napoli)
Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)