Tappa Piacenza – Sestola del Giro d'Italia, tutte le modifiche alla viabilità - Libertà Piacenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà SPORT

Tappa PiacenzaSestola del Giro d’Italia, le modifiche alla viabilità. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della tappa Piacenza – Sestola del Giro d’Italia, si renderanno necessarie le seguenti limitazioni al traffico sul territorio urbano.

Dalle ore 10 di domenica 9 maggio alle 18 di martedì 11, divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata nel tratto di via Scalabrini tra piazza S.

Anche in questo caso, in tutte le strade afferenti al percorso, potranno transitare i soli residenti, in entrambi i sensi di marcia anche nelle vie a senso unico

In tutte le vie afferenti alle strade e piazze sopraccitate, potranno circolare unicamente i residenti, in via eccezionale in entrambi i sensi di marcia anche laddove abitualmente vige il senso unico. (Libertà)

Ne parlano anche altri media

In salita ho visto che Remco pedalava molto bene: domani sarà dura per me difendere la Maglia Rosa“ (SpazioCiclismo)

Frazione divisa in due parti: totalmente pianeggiante la prima, senza un metro di pianura la seconda. Percorso e altrimetrie. Chi sono i favoriti del Giro d'Italia 2021. Giro d'Italia 2021: dove vederlo in tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Van der Hoorn ha 27″ su Pellaud, 45″ su Ciccone, Gallopin e Zoccarato, 1’01” sul gruppo maglia rosa! 16.34 Al traguardo volante di Guarene transita davanti in prima posizione Pellaud, 2° Van der Hoorn. (OA Sport)

«Il mio sprint era finalizzato a togliere secondi ai possibili avversari di Bernal e Sivakov in ottica Classifica Generale, nulla di più», ha spiegato il 24enne piemontese della Ineos Grenadiers subito dopo la tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Non saranno allestite dunque le tribune alla partenza e all’arrivo della tappa, così come saranno limitati gli accessi alle aree di hospitality e atleti Bologna, 11 maggio 2021 - Anche Bologna si tinge di rosa. (il Resto del Carlino)

Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. Van der Hoorn ha 27″ su Pellaud, 45″ su Ciccone, Gallopin e Zoccarato, 1’01” sul gruppo maglia rosa! (OA Sport)