Sun - Zirkzee "bidone grasso" per lo United, cessione già a gennaio?
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, potrebbe lasciare il suo attuale club, il Manchester United, già a gennaio: stando a quanto riportato dal "Sun", che ha definito il giocatore "bidone grasso", i "Red Devils" starebbero pensando alla cessione del giocatore, che non sarebbe particolarmente gradito neanche al nuovo allenatore, il portoghese Ruben Amorim. Zirkzee potrebbe tornare a giocare in Italia, dove Juventus e Milan sarebbero pronte ad accoglierlo, a patto, però, che lo United accetti di cedere il giocatore con la formula del prestito. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Gli erano bastati davvero pochi minuti per mettere a segno la prima rete con il Manchester United. Un’illusione estiva. E’ stato solo questo fino a questo momento Joshua Zirkzee per il Manchester United. (MilanLive.it)
Le prospettive riguardanti l’ex calciatore del Bologna sono profondamente cambiate rispetto a qualche tempo. Ecco il nuovo scenario L’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United non è iniziata sotto i migliori auspici. (Il Posticipo)
Il futuro di Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano da Manchester e potrebbe essere molto vicino a Torino, la Juventus, infatti, avrebbe tutta l'intenzione di sfruttare la frattura evidente tra il giocatore olandese ed il Red Devils e prendere il calciatore in prestito a gennaio per avere un'alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione ed anche un calciatore che può giocare con lo stesso bomber serbo. (Tutto Juve)
Dall’Inghilterra rimbalzano notizie che interessano e non poco il mercato della Juve: il Manchester United potrebbe privarsi di Zirzkzee già nel mercato di gennaio. La stampa non ha usato mezzi termini, anzi, ha criticato pesantemente l’ex Bologna che ora può partire. (JMania)
Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto il Milan, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (Milan News)
Tuttavia, l'addio del tecnico Erik ten Hag ha svelato alcuni retroscena, riportati dal Sun, che puntano il dito proprio su Zirkzee. E olandese è approdato a Old Trafford per una cifra significativa di 40 milioni di euro. (ilBianconero)