Coppa Italia Femminile – Il Frosinone batte 2-0 il Chieti e prosegue il cammino nel torneo

Frosinone – Zuliani, Silvi, Stibel, Zavarese (dal 42’st Cacchioni), Vaccari, Neddar, Maier, Licari, Sgambato (dal 34’st Contena), Ruzafa (dal 44’st Leone), Spagnoli. A Disposizione: Siejka, Pretto, Palmieri, Tata, Antonucci, Fiore. Allenatore: Foglietta Chieti – Cannarsa, Martella, Esposito, Liberatore, Frataria (dal 41’st Cavallaro), Ruffini (dal 30’st De Vincentis), Pitittu, Passeri, Baldassarra, Ranalli (dal 34’st Di Goccio), D’Alberto (dal 24’st Di Gesualdo). (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. “Prima volta qui, sono contento di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio, ci sono tante emozioni sicuramente”. (fcinter1908)

"Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)

Nemmeno il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha sciolto il dubbio sulla presenza o meno di Patrik Schick. Domani mattina test decisivo per l'ex Samp e Roma: Xabi Alonso conta fortemente su Schick ma sa anche che nella partita di sabato contro l'Augsburg avrà bisogno di lui almeno con la stessa urgenza di domani, quindi si impongono valutazioni importanti in merito. (Fcinternews.it)

Inter, Acerbi non parte per Leverkusen: in dubbio Dumfries e Buchanan|Primapagina

Tra poco ci sarà Bayer Leverkusen-Inter, partita della sesta giornata di Champions League. Gaffe social dei tedeschi con Inzaghi protagonista. GAFFE SOCIAL – Non è inizia benissimo l’anteprima di Bayer Leverkusen-Inter, sfida valevole per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Inter-News)

Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. (Il Mattino di Padova)

Giorno di vigilia in casa Inter, che martedì sera fa visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen per la sesta giornata di Champions League. Oggi a mezzogiorno i campioni d'Italia si sono allenati ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)