La juventina Christillin esulta: 'Con Thiago Motta vedremo una squadra offensiva'

La dirigente d'azienda tifosa della Juventus si è detta incuriosita ed ottimista del cambio allenatore sulla panchina bianconera. La dirigente Evelina Christillin, membro della UEFA nel Consiglio della FIFA, nonché nota tifosa della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra bianconera, soffermandosi in particolar modo sul neo allenatore Thiago Motta. Queste le sue parole riportate dal portale ufficiale del giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà: "Sono molto felice che sia arrivato un allenatore giovane e capace di mettere in campo squadre dal gioco potente e aggressivo". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola». Il ricordo del primo... (Juventus News 24)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)

Un leader, sapeva farsi sentire. Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. (Tutto Juve)

Con l'ufficialità di Thiago Motta , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)