Ayyoub Bouaddi ha stregato la Juventus: chi è il giovane talento del Lille tanto simile a Rabiot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era corretta, ma certamente si può già parlare di un talento in rampa di lancio. Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso, si è preso la scena contro la Juventus, in una partita che ha giocato dal primo minuto con la personalità di un v (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Ayyoub Bouaddi è considerato da molti il nuovo Adrien Rabiot. Un accostamento che non è passato inosservato in Italia con Milan e Juventus che si sarebbero messi sulle tracce del giocatore del Lille come riportato da Calciomercato. (Sport Mediaset)
Dopo averlo fatto esordire nella scorsa stagione quando era alla guida del Lille, ora il centrocampista classe 2007 Ayyoub Bouaddi è un obiettivo di Paulo Fonseca per il suo Milan. Lo svela 'SportMediaset': paragonato in Francia ad Adrien Rabiot, si tratta di un giovanissimo calciatore abile tanto in fase di interdizione quanto in quella di regia e ha una buona capacità di inserimento giocando da mezzala. (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Affinché una vittoria come quella in casa della squadra di Carlo Ancelotti diventi una piacevole abitudine per godere a Milanello e dintorni e non si limiti ad un estemporaneo exploit. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è sempre più deciso a sposare la linea verde, anzi verdissima. (Sport Mediaset)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)