Theo Hernandez incastrato dal video: è successo ancora una volta

Theo Hernandez inchiodato da un video diventato immediatamente virale: i tifosi sono scatenati, è successo ancora una volta La vittoria nel derby per scacciare paure e fantasmi, il successo contro l’Inter per raddrizzare una stagione iniziata come peggio non poteva. In casa Milan è stata la settimana della tranquillità dopo i tre punti conquistati contro i cugini, proprio quello che serviva a Fonseca e ai calciatori per riprendersi dopo un avvio particolarmente burrascoso. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Attraverso i propri canali social, Theo Hernandez, difensore del Milan, ha condiviso la sua gioia per la vittoria sull'Inter (Pianeta Milan)

Theo Hernandez ha risposto bene al derby. Il terzino francese aveva alzato la voce contro il Venezia, poi l’ottima prestazione con l’Inter Per il francese i giorni trascorsi sono stati davvero intensi. (MilanLive.it)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby (Milan News)

La frase di Theo Hernandez contro i tifosi dell'Inter, Calhanoglu sgridato da Galliani jr: il derby di Milano non finisce mai

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)

A cura di Vito Lamorte Il capitano del Milan è stato spesso oggetto di sfottò e di offese da parte dei supporter nerazzurri, ma in occasione dell'ultima stracittadina si è tolto il peso delle sei sconfitte precedenti andando a beccare i tifosi rivali dopo la rete decisiva di Matteo Gabbia. (Fanpage.it)

Il terzino francese — e il video è stato diffuso sui social — è stato ripreso mentre urla una frase offensiva verso la Curva Nord, il settore caldo dei tifosi interisti. Negli ultimi anni molti giocatori si sono resi protagonisti di duri sfottò (come dimenticare il caso Dimarco con il coro «proibito» e le minacce fin sotto casa). (Corriere della Sera)