MBAPPÉ: "SEMPRE IN CONTATTO CON CRISTIANO RONALDO, È UN IDOLO"

Calcio ora per ora "Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Il giocatore ha poi parlato di una sua compatibilità con Vinicius e Rodrigo: "Non avremo problemi, i grandi giocatori giocano sempre insieme". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)

"Incredibile essere qui. Ora sono un ragazzo felice" — Poi, ha preso la parola il calciatore della Nazionale di Didier Deschamps, che, baciando lo stemma sulla maglia e parlando subito in spagnolo, ha detto: "È incredibile essere qui, per molti anni ho sognato di giocare nel Real e ora sono un ragazzo felice perché il sogno si sta realizzando". (Pianeta Milan)

A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone

Sentire la pressione in una partita importante? Tutto normale, parola di Aldo Serena. Con Nicola Berti, che è l’eccezione che conferma la regola. (Inter-News)

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Wow, e' incredibile essere qui. (Tiscali)

Notizie Accedi (Atalantini.com)