La vita di Fedez è davvero cambiata! La prova? Ha fatto anche pace con Barbara d'Urso: il selfie che sigla la fine del conflitto

Nel lontano 2015 prendeva velenosamente in giro la conduttrice 66enne, imitandola, ma è mutato tutto Adesso incontra in treno la presentatrice, insieme guardano il video satirico di quegli anni a ci ridono su I tempi stravolgono tutti e anche le antiche acredini, col passare dei giorni, possono tramutarsi in passioni improvvise. La vita di Fedez, da single, è davvero cambiata, la prova è la pace con Barbara d’Urso. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Barbara D'Urso e Fedez, scoppia la pace. Incontro in treno ed è subito: "Non c'è due senza trash" Un incontro speciale in treno per il rapper e la conduttrice. Dopo i loro freddi trascorsi del 2015, devono aver trovato il modo di superare la canzone che lui scrisse sul programma di lei (Libero Magazine)

Nelle ultime Instagram stories il rapper per celebrare l'incontro con l'ex volto Mediaset ha prima fatto vedere ai followers un passato video in cui faceva la parodia della presentatrice, dove prendeva in giro la tv spazzatura , che lui identificava proprio con quella della D'Urso. (Tuttosport)

Fedez e Barbara D'Urso si sono incontrati sul treno. Ah no, ha condiviso sui social un selfie e anche un video ironico assieme alla conduttrice (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante, in particolare, ha condiviso nelle sue storie Instagram un selfie insieme alla D'Urso. E non è finita qui, perché ha pubblicato anche un filmato in cui lui e l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque guardano il video musicale "Non C’è Due Senza Trash". (Liberoquotidiano.it)

All'epoca forse la crisi, e la separazione, con Chiara Ferragni era nell'aria ma non si era concretizzata e il rapper era furioso per i giornalisti sempre sotto il loro super attico alla ricerca di una dichiarazione di Ferragni sul caso pandoro. (Today.it)

Nelle stories si possono vedere i due mentre guardano divertiti il videoclip di un giovane Fedez che interpretava la D’Urso intonando la canzone "Non c’è due senza trash". (Radio 105)