Pagelle Udinese Juve: Yildiz trascina, simbolo Savona. Male Koopmeiners VOTI

Pagelle Udinese Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25 Pagelle Udinese Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25 Di Gregorio 6.5 – Qualche brivido lo fa percorrere sulla schiena dei tifosi della Juve. Uscita avventata, a vuoto, su Payero nel primo tempo, poi rischia il pasticcio con Gatti ma per fortuna Davis allunga la mano e spinge. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una serata senza insufficienze, da apprezzare anche le prove offerte da Thuram e Cambiaso, valutati con un 7 in pagella: il centrocampista francese, in particolare, sforna la miglior prestazione da quando veste la maglia bianconera. (Tutto Juve)

Le scelte dei tecnici Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. (TuttoUdinese.it)

Abbiamo lavorato molto bene insieme." Così Kephren Thuram a Dazn dopo la vittoria sul campo dell'Udinese: "L'esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. "Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede. (Sport Mediaset)

Torna a fare gol e sogna la Juve: a gennaio si può

Tornare da Udine con delle certezze: la prima che la Juventus contro le squadre medio-piccole deve giocare con la personalità del primo tempo,una personalità da grande, entrare in campo, far valere la personalità, il gioco, l'intensità e creare un vuoto su cui costruire il resto della partita. (Tutto Juve)

Zarraga 6 Karlstrom 5 (TuttoUdinese.it)

Il ritorno al gol del bomber è una bella notizia soprattutto per la Juventus: i bianconeri possono riprovarci a gennaio. (SpazioJ)