Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B

Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B La Serie B si è aperta nella serata appena passata con un pareggio scoppiettante fra Cosenza e Modena. Anche se il risultato finale è di 1-1, grazie alle reti di Cotali - la prima in cadetteria - per gli emiliani e Mazzocchi - mezza rovesciata da applausi - per i calabresi, prima e dopo ci sono state tante occasioni da gol non sfruttate che avrebbero potuto portare a un risultato diverso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. (Sport Mediaset)

Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. (Eurosport IT)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Modena 1-1. I Lupi non sfatano il tabù “Marulla”: Mazzocchi all’80’ replica a Cotali

Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. Un pizzico di rammarico per i padroni di casa che hanno avuto l’opportunità di giocare con l’uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. (Giornale di Sicilia)

La partita Bari-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. (Calcio e Finanza)

Hanno deciso la gara i gol di Cotali nel primo tempo e quello di Mazzocchi nella ripresa. Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. (Iacchite)