Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B
Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B La Serie B si è aperta nella serata appena passata con un pareggio scoppiettante fra Cosenza e Modena. Anche se il risultato finale è di 1-1, grazie alle reti di Cotali - la prima in cadetteria - per gli emiliani e Mazzocchi - mezza rovesciata da applausi - per i calabresi, prima e dopo ci sono state tante occasioni da gol non sfruttate che avrebbero potuto portare a un risultato diverso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)
Advertisement (Quotidiano online)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)