Il Napoli Basket sfiora l'impresa contro la Virtus Bologna in Supercoppa Italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Niente da fare per il Napoli Basket, che nella semifinale di Supercoppa Italiana è stato sconfitto dalla Virtus Bologna al termine di una gara che ha visto gli azzurri vendere cara la pelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

SUPERCOPPA Il 20 settembre 2020 era ancora una domenica. La palla a due, ancora alle 18. Il palcoscenico, ancora la Unipol Arena di Casalecchio di Reno. L'ultimo precedente nella finale della competizione tra Olimpia Milano e Virtus Bologna presenta diverse coincidenze, temporali e di luogo, con l'ultimo atto della Frecciarossa Supercoppa 2024. (Sport Mediaset)

Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)

Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. (BPD - Backdoorpodcast)

Da una parte i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, che in semifinale hanno sconfitto la Reyer Venezia per 73-62 con un Nikola Mirotic dominante. (OA Sport)

OLIMPIA MILANO – REYER VENEZIA 73-62 L’EA7 Emporio Armani Milano vince 73-62 nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024 contro l’Umana Reyer Venezia. (VareseSport)

Per la terza volta nella storia, Olimpia Milano e Virtus Bologna si giocano la finale della Frecciarossa Supercoppa LBA. Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il derby d'Italia per decidere il primo trofeo della stagione. (Pianetabasket.com)