Pessime notizie per Fonseca, Leao out per la sfida con la Roma: i risultati degli esami
Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto fatto sapere dalla società rossonera, il talento portoghese riportato un' elongazione al flessore sinistro e, la prossima settimana, verrà sottoposto a un nuovo controllo con risonanza. (Tuttosport)
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)
Dipende ovviamente dal ragionamento da cui partiva l'allenatore: se lo scenario era quello che portava a escludere lesioni, allora l'ottimismo era giustificato, perché di lesioni in effetti non ce ne sono. (La Gazzetta dello Sport)
Lo rende noto il Club rossonero, che specifica che al giocatore portoghese verrà fatto un nuovo controllo medico con risonanza fra una settimana. LaPresse (LAPRESSE)
L'attaccante portoghese, uscito per infortunio al 31' del match vinto 1-0 dalla squadra di Fonseca venerdì sera a Verona , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al flessore della gamba sinistra. (Eurosport IT)
Leao sarà rivalutato tra una settimana: Supercoppa a rischio Elongazione al flessore sinistro. Questo è in estrema sintesi l'esito degli esami strumentali di Leao, che verrà rivalutato tra una settimana. (Fanpage.it)