VIDEO - Inter-Lugano 3-2, Correa e doppio Taremi: gli highlights dell'amichevole di Appiano Gentile

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. Un test a porte chiuse, in quel di Appiano Gentile, nel quale si è preso la scena Mehdi Taremi, autore della doppietta (rigore perfetto più scavetto a scavalcare il portiere) con cui i nerazzurri hanno ribaltato gli elvetici, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Kacper Przybylko in risposta alla rete lampo di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Inzaghi lavora alla Pinetina per preparare la prossima stagione e oggi ha giocato contro gli svizzeri in amichevole (fcinter1908)

AMICHEVOLE Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri (Sport Mediaset)

Al termine del test match perso in rimonta dal Lugano contro l'Inter, ad Appiano Gentile, il tecnico Mattia Croci-Torti si è espresso così ai canali ufficiali del club elvetico "Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato entrano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. (Fcinternews.it)

Prima Inzaghi scopre Taremi gol. La mossa del Cabal: la Juve lo prende, l’Inter lo molla

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. (L'Interista)

La partita Arrivato a parametro zero dal Porto, dopo che sembrava potesse andare al Milan nell’estate 2023, Taremi ha subito regalato un assist a Correa, bravo a sbloccare il risultato. L’attaccante iraniano è l’assoluto protagonista del match con un assist e una doppietta. (ilmessaggero.it)

Spazio all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 18 luglio. (Fcinternews.it)