Addio Leao-Milan, svolta inevitabile: hanno già detto sì

Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica Uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca si proietta ai prossimi impegni ufficiali con l’auspicio di recuperare in tempi relativamente brevi i tanti infortunati che hanno reso piuttosto corta la coperta del tecnico portoghese (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)

Nel Milan che fa tanta fatica ad ingranare in questo inizio di stagione, c'è sempre la grana Rafael Leao. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina nelle ultime due partite di campionato, non entrando contro l'Udinese e subentrando solo nell'ultima mezzora contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione (Milan News)

Povero Fonseca, ha torto pure quando ha ragione: il Milan non può permettersi di perdere Leao

Rafa Leao va recuperato. Paulo Fonseca non può ‘normalizzare’ il giocatore più pagato della rosa rendendolo uguale agli altri. Il compito del portoghese sarebbe dovuto essere quello di rendere il numero dieci del Diavolo un calciatore più forte. (MilanLive.it)

Ancora più inquietante della situazione in classifica c’è infatti quella di Leao, alla seconda panchina consecutiva, sempre più ai margini di una squadra di cui fino a ieri era la stella indiscussa. Che la vittoria con l’Inter rischiava soltanto di rinviare la crisi un po’ si sapeva. (Il Fatto Quotidiano)

In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli (Milan News)