Addio Leao-Milan, svolta inevitabile: hanno già detto sì
Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica Uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca si proietta ai prossimi impegni ufficiali con l’auspicio di recuperare in tempi relativamente brevi i tanti infortunati che hanno reso piuttosto corta la coperta del tecnico portoghese (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualche giorno fa la società Milan, nelle vesti di Furlani, avrebbe gentilmente chiesto a Paulo Fonseca di recuperare il patrimonio Rafael Leao ma lui avrebbe altrettanto gentilmente respinto la richiesta. (Liberoquotidiano.it)
Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)
Rilanciarlo per non rischiare di perderlo perché il punto, almeno così scrivono in Spagna e in particolare sul catalano Sport, è che Rafa Leao è finito nuovamente nel mirino del Barcellona e questa, in casa Milan, è tutto fuorché una buona notizia. (Sport Mediaset)
L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. (Milan News 24)