Napoli-Roma 1-0: Conte torna in vetta con il gol dell'ex Lukaku, sconfitta all'esordio per Ranieri

Lukaku esulta per il gol in Napoli-Roma - Serie A 2024/2025 La parola chiave di Napoli-Roma è un sola: again. Again come il bellissimo inedito di Pino Daniele che è stato presentato dalla famiglia del cantante allo Stadio Maradona - e al mondo intero - qualche istante prima del calcio d'inizio. Again come la nona sinfonia in campionato della truppa di Antonio Conte, che risponde alla vittorie di Inter, Fiorentina, Atalanta e torna con merito in vetta alla classifica. (Eurosport IT)

Su altri media

Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. (fcinter1908)

La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato (Sport Mediaset)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Napoli-Roma: Lobotka domina, Angelino sbaglia

Torna a vincere il Napoli, che batte 1-0 la Roma nel giorno del ritorno sulla panchina giallorossa di Ranieri e risponde ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina, riportandosi così al primo posto. Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina (fcinter1908)

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)

6.5 Olivera Difende e ripar… Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. (la Repubblica)