Serie B, come vola lo Spezia: 3-0 ed è secondo. Vittorie per Bari e Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, come vola lo Spezia: 3-0 ed è secondo. Vittorie per Bari e Cremonese Lo Spezia vola che è un piacere: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. Decidono l'autorete di Pietrangeli al 7' e poi le reti di Esposito e Vignati. La Cremonese ha la meglio sul Frosinone: decide la rete del Mudo Vazquez. Il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo con le reti di Lasagna, il rigore di Sibilli al 45' e la rete nel recupero di Maiello. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (CittaDellaSpezia)
Formazioni ufficiali Spezia 3-0 Südtirol (Spezia 1906 -)
GORI s.v.: mai impegnato per l’intero arco della gara. Anche con l’ingresso del possente Odogwu la musica non cambia. (Quotidiano Sportivo)
La Spezia, 24 novembre 2024 – Una partita senza particolari affanni, quella che lo Spezia vince contro il Sudtirol. Un netto 3-0, a cui si sommano un palo e un gol annullato, per un match privo di storia. (Quotidiano Sportivo)
Niente da fare per il Südtirol. La formazione altoatesina è ora diciassettesima e in crisi aperta: quella odierna è infatti la terza sconfitta di fila, nonché la quinta nelle ultime sei gare. (Alto Adige)
Il tecnico del Südtirol, Marco Zaffaroni, ha parlato in conferenza stampa a seguito della partita contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni, riprese da La Gazzetta della Spezia: “Giocavamo contro la squadra più in forma del campionato, costruita per vincere. (TUTTO mercato WEB)