Path of Exile 2 è stato rinviato, vediamo la nuova data di uscita in accesso anticipato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando mancavano ormai pochi giorni al debutto, Path of Exile 2 è stato rinviato di tre settimane da Grinding Gear Games per via di problemi con l'infrastruttura dei server. La nuova data di uscita in accesso anticipato è fissata dunque al 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. "Purtroppo ho una brutta notizia", ha detto il game director Jonathan Rogers nel video messaggio che trovate qui sotto. "Dobbiamo rinviare l'accesso anticipato di tre settimane, e la nuova data è il 6 dicembre. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

In un video messaggio diffuso nelle scorse ore, il game director Jonathan Rogers ha dichiarato che il rinvio è dovuto principalmente alla necessità di integrare gli account di entrambi i Path of Exile in un’unica piattaforma, così da permettere agli utenti di trasferire i dati delle microtransazioni da un gioco all’altro. (The Games Machine)

Solo 3 settimane in più (GameSoul)

Grinding Gear Games ha deciso di rimandare Path of Exile II che arriverà il 6 dicembre in Early Access invece del 15 novembre. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)