Taylor Swift: il Principe William balla senza freni al suo show. Il video

Stanno facendo incetta di like e cuoricini il selfie postato nelle scorse ore da Taylor Swift sul suo profilo Instagram con il Principe William e i suoi due figli maggiori, George e Charlotte, e la foto del selfie postata sul profilo ufficiale del Principe e della Principessa del Galles. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) Le istantanee sono state scattate a margine del concerto trionfale che ha visto la popstar Usa esibirsi venerdì 21 nello stadio di Wembley, a Londra (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri media

La data ha infatti visto la partecipazione del fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, che è comparso a sorpresa sul palco e un selfie backstage d’onore, con uno spettatore davvero speciale. (Radio Deejay)

Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, è entusiasta della principessa Charlotte, dopo aver incontrato la reale di otto anni con suo fratello George e suo padre, il principe William, allo stadio di Wembley lo scorso fine settimana. (Adnkronos)

Le tappe europee del tour di Taylor Swift sono un successo dopo l’altro. Nella seconda data dell’Eras Tour allo stadio Wembley di Londra la star ha cantato davanti a ben 90mila persone. Taylor Swift, splendida in un abito scintillante, ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua energia contagiosa. (Donna Moderna)

Il principe William è sempre più popolare dopo il selfie con Taylor Swift

Oltre al tutto esaurito nelle tappe del suo Eras Tour, la popstar americana ha mosso una quantitià impressionante di divi e star accorsi ad ascoltarla. Taylor Swift ha ufficialmente conquistato anche l'Europa. (AMICA - La rivista moda donna)

Prosegue il grandissimo successo del The Eras Tour di Taylor Swift. Iniziato nel 2023, con le sue 152 date in totale, sta portando la cantautrice americana in giro per tutto il mondo davanti a milioni di persone. (Sky Tg24 )

L'incontro tra il Principe William e Taylor Swift a Wembley ha portato un'incredibile crescita di follower per la famiglia reale Il futuro monarca britannico ha sorpreso tutti con la sua inaspettata presenza al concerto di Taylor Swift durante il Eras Tour a Wembley, insieme ai suoi figli maggiori, il principe George e la principessa Charlotte. (Grazia)