Accordo tra Comune di Bacoli e Soprintendenza: riaprono le Cento Camerelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it ESTERI

Anfiteatro Cumano, Cento Camerelle e Tomba di Agrippina. Come afferma Il Corriere del Mezzogiorno, ieri, presso la Casina Vanvitelliana il Comune di Bacoli e la Soprintendenza ai Beni Archeologici hanno firmato un protocollo d’intesa volto a restituire ai cittadini questi tre splendidi monumenti antichi. Il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ... È quanto indica oggi l'Ufficio federale di statistica (UST). (Giornale del Popolo)

La Regione ed i frontalieri – Un tavolo di lavoro con i parlamentari lombardi, sindaci, rappresentanti delle Comunità Montane, Province, forze sociali e rappresentanti dei frontalieri per individuare soluzioni concrete per le problematiche dei ... (CiaoComo.it)

‘In merito all’episodio che mi ha visto protagonista di una disattenzione con la sosta della mia vettura privata in una zona vietata, non intendo trovare giustificazioni per tale fatto, dovuto appunto ad una disattenzione. (La Prima Pagina)

Lo comunicano in una nota il segretario regionale dell’Idv Di Nardo, il consigliere regionale Moxedano e il consigliere comunale Formisano, insieme ai chi compone la lista che concorrerà alle amministrative del 5 giugno Napoli, 5 maggio – “Preso atto che non ci sono le condizione per costruire un... (NapoliTime)

Approvata all'unanimità, dal Consiglio regionale della Lombardia, una mozione sul nuovo regime fiscale per i frontalieri legato all'accordo raggiunto fra Svizzera e Italia. (RSI.ch Informazione)

“Votiamo a favore della mozione di maggioranza sui frontalieri, ma la consideriamo molto timida, per quanto riguarda i rapporti con i partiti del Canton Ticino”, lo ha detto Luca Gaffuri, consigliere regionale del Pd e segretario della Commissione ... (Ticino News)