Castellammare, insegnante picchiata da 30 genitori e minacciata in chat: ispezione a scuola - I carabinieri indagano anche sulla sospensione di un ragazzo

Un insegnante di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, nella zona collinare di Castellammare di Stabia. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (Il Corrierino)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervengono i carabinieri per portare in salvo lei e i suoi familiari. Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola di Castellammare. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano. (Il Corrierino)

PUBBLICITA Nel frattempo fa sapere in una nota il ministero dell’Istruzione e del Merito che “l’Ufficio scolastico regionale (Usr) della Campania ha disposto una ispezione per contribuire ad accertare quanto accaduto. (Cronache della Campania)

L’episodio, raccontato da Stabia Channel, ha scosso profondamente la comunità scolastica e l’intera città. Un gruppo di genitori, circa trenta persone, ha fatto irruzione nella scuola media aggredendo fisicamente e verbalmente una docente di sostegno, accusata di presunte molestie su alcuni alunni. (StabiaChannel.it)

Castellammare: insegnante aggredita da 30 mamme su Repubblica e Rai Uno

Erano presenti anche i genitori della professoressa: il padre ha provato a difendere la figlia e ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La scuola L’aggressione contro la docente è andata in scena in orario scolastico, intorno alle 10.30 di giovedì 14 novembre, nel plesso della frazione di Scanzano del comune sul litorale napoletano. (Virgilio Notizie)

Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. E’ accaduto giovedì mattina a Scanzano, nella zona collinare di Castellammare di Stabia. (Positanonews)