Il pg non fa sconti al Cav: "Giusti i 7 anni per Ruby"

il Giornale INTERNO

Anche in appello l'accusa chiede la condanna di Berlusconi: non c'è ragione per concedere le attenuanti generiche. La difesa: "Una sentenza indifendibile". Enrico Lagattolla - Sab, 12/07/2014 - 07:41. Non c'è «alcuna ragione» per concedere all'ex premier ... (il Giornale)

Su altre fonti

I reati attribuitigli sarebbero di concussione e prostituzione e non verrebbero concesse nemmeno le attenuanti generiche. Una condanna a sette anni di carcere pende ora sull'ex premier Silvio Berlusconi. (Leonardo.it)

(KIKA) - MILANO - Il sostituto procuratore generale Pietro De Petris ha chiesto la conferma della condanna a sette anni di carcere per Silvio Berlusconi in occasione della requisitoria per il processo d'appello sul caso Ruby. (Yahoo Notizie)

L'ex premier è accusato di concussione e prostituzione minorile. De Petris: la pena è severa, ma corretta tenendo conto del comportamento dell'imputato. (Italintermedia)

Per il tramite del faccendiere napoletano Valter Lavitola avrebbe pagato l'imprenditore Gianpaolo Tarantini perché mentisse ... La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi. (ilgiornaleditalia)

Il Pg De Petris ha spiegato che a suo avviso "non vi sono elementi ... Milano, 11 lug. (Tiscali)

Giornata da dimenticare per Silvio Berlu- sconi. A Milano il sostituto procuratore ge- (Momento-sera)